
via dei cantieri, 35
Palermo
90142
Italia
ABOUT US
Mirna Summa, professionista appassionata e determinata del mondo del cinema, dalle visioni innovative, è la CEO e Produttrice di PINK WEAPON srl, la casa di produzione cinematografica dedicata a raccontare storie autentiche e di ispirazione.
Nel 2022 Mirna ha fondato Pink Weapon, che mira a dare voce a progetti innovativi e di qualità. La sua visione è quella di creare un ponte tra le diverse anime della Sicilia e degli altri Territori Nazionali ed Internazionali.


Nata e cresciuta in Lombardia, Mirna si considera una Siciliana di adozione, un connubio che ha arricchito il suo percorso personale e professionale.
Nel 2011 ha frequentato la scuola di CINEMA a Palermo, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel settore e ha affinato le sue competenze nella settima arte. Segretaria di Produzione e Assistente alla Regia, i suoi primi incarichi, ruoli fondamentali che le hanno permesso di acquisire una visione completa del processo creativo e produttivo. Successivamente, ha ricoperto con dedizione il ruolo di Script Supervisor, posizione che ha mantenuto fino al 2025, approfondendo la cura dei dettagli e la gestione della continuità visiva e narrativa.
Pink Weapon è il risultato di una passione autentica per il Cinema e di un impegno costante nel portare avanti progetti che ispirino, emozionino e coinvolgano il pubblico. Vuole essere una realtà in continua crescita, pronta a confrontarsi con le sfide del settore e a contribuire alla scena cinematografica italiana con creatività e determinazione portando sul grande schermo storie che meritano di essere raccontate.

